Ecco le mutande in ferro battuto. Sicuramente un prodotto di nicchia che risulta facile da indicizzare, perchè non c’è molta concorrenza in giro. Non abbiamo fatte analisi approfondite, lo ammettiamo, ma siamo abbastanza sicuri che non esistano molti produttori di mutande in ferro battuto.

mutande-di-ferroLa mutanda in ferro battuto, è un prodotto che l’utenza non cercherà e se lo cercasse, probabilmente, non resterebbe un “prodotto di nicchia” per molto tempo.
La difficoltà di essere ai vertici dei motori di ricerca sta proprio nel voler rendere visibile un particolare prodotto in un mare di oggetti simili. Per questo è opportuno trovare il giusto argomento, il contenuto che la gente cerca ma che ancora non ha molti competitors sulla rete.

Se sviluppassimo una campagna per un’agenzia immobiliare, non useremo la parola “casa” come keyword, perchè significherebbe vedere scomparire il nostro contenuto tra milioni e milioni di risultati simili nei motori di ricerca.
“Mutande in ferro battuto”, invece, è una keyword che pochi useranno ma, ovviamente, pochi cercheranno.

 L’immagine delle mutande in ferro battuto (una cintura di castità, per l’esattezza) l’abbiamo presa in prestito dal blog http://metaldetectoritalia.forumfree.it al quale chiediamo scusa per questa nostra intromissione e al quale speriamo di poter fornire qualche visitatore in più con questa nostra citazione.