Un consulente SEO e SEM per le aziende che non dispongono di un servizio specifico interno

Le aziende, soprattutto le PMI che non sempre dispongono delle risorse necessarie per strutturare al proprio interno un servizio dedicato alla SEO e al SEM, possono richiedere la disponibilità di un consulente SEO e SEM per l’analisi e lo sviluppo di un progetto finalizzato a particolari obiettivi di visibilità e che potrà anche essere realizzato anche dal personale interno, se ritenuto utile dalla direzione aziendale.

Consulente SEO e SEM

In questo modo, dopo aver sviluppato il progetto e dettate le linee guida, il consulente SEO e SEM diventa una figura a supporto delle risorse già presenti in azienda che, adeguatamente formate, potranno farsi carico della creazione e dell’ottimizzazione dei contenuti.

Attraverso il modulo sottostante, potrai richiedere una prima consulenza gratuita sulle attività consigliate per ottimizzare la presenza dei tuoi contenuti sui motori di ricerca e si Internet in generale.

I tuoi dati

Lasciaci un tuo riferimento per poter ricevere le nostre indicazioni.


La tua attività

Inserisci i dati del sito web o del contenuto per il quale richiedi una consulenza su SEO e SEM.


Inserisci un elenco dei concorrenti che offrono soluzioni simili

Obiettivi del progetto

Descrivi gli obiettivi del progetto SEO, ad esempio: diversificazione della clientela; espansione in una nuova nicchia di mercato; ottimizzazione in una lingua diversa; miglioramento della visibilità nei motori di ricerca.

Descrivi le caratteristiche del prodotto o del servizio per il quale richiedi la consulenza e l'obiettivo che ti poni.
Se il tuo progetto prevede l'espansione in un mercato estero, potrebbe essere opportuna un'analisi specifica per quel paese.

Gestione dei dati

Per proseguire è necessario accettare i termini indicati nell'Informativa della Privacy.

  I dati saranno gestiti e tutelati secondo quanto descritto nell'Informativa della Privacy ed utilizzati al solo fine di fornirti il preventivo richiesto.