Per garantire la qualità del servizio BeeCube affida la gestione del progetto ad un project manager che ha la responsabilità delle tempistiche e dei requisiti definiti nella fase di concept. Il project manager, inoltre, si rapporta con il cliente per mantenere un costante feedback durante tutte le fasi che portano al rilascio e, successivamente, conserva tale ruolo in “post-produzione” per verificare la redditività e le performance del prodotto nel tempo.

Gli sviluppatori ai quali è affidata la creazione del servizi sono scelti da BeeCube in funzione delle tecnologie e le competenze coinvolte nello sviluppo del progetto. Per questo motivo, BeeCube cerca costantemente di affinare la propria collaborazione con professionisti dello sviluppo dei servizi web, mobile e social media.

Ogni progetto, avendo peculiarità che lo rendono unico (obiettivi, bacino di utenza, tipologia del prodotto, ecc) necessità strategie diverse per giungere a compimento e soddisfare i requisiti attesi. Ciò che, invece, non cambia è la modalità con cui viene affrontata la sua gestione: una approfondita fase di progettazione, l’utilizzo di tecnologie efficaci ed adeguate alle esigenze, un costante coinvolgimento del cliente e il controllo puntuale di tutte le fasi di sviluppo da parte del project manager.
E’ fondamentale, però, che il prodotto finito sia anche usabile e accessibile per permettere all’utenza di fruire con semplicità e soddisfazione i contenuti ed i servizi creati.

Terminata la fase di sviluppo, i prodotti creati sono monitorati nel tempo per verificare quali attività intraprendere per mantenerli aggiornati ed adeguati alle esigenze.